Croissant e biscotti
Sabato 16 maggio, al Centro Sportivo Pieve si è svolto un evento speciale che ha deliziato il palato e lo spirito: il corso dedicato alla preparazione di croissant e di biscotti da inzuppo.
Un successo straordinario, testimoniato dalla partecipazione di una quarantina di appassionati.
L'aria si è riempita dei profumi di burro, vaniglia e lievito mentre I partecipanti, assistevano con attenzione il nostro pasticcere in pensione Fiori Claudio Severino, che ha impastato, modellato e cotto i prodotti con entusiasmo.
L'evento è stato un perfetto mix di sapiente tradizione e divertimento condiviso, un'occasione per apprendere I segreti della pasta sfoglia e della consistenza perfetta di un biscotto che non si sfaldi nel cappuccino.
Un sabato pomeriggio che ha unito la comunità nel nome del buon cibo fatto in casa, lasciando tutti non solo con nuove abilità, ma soprattutto con il calore di un'esperienza genuina e indimenticabile.
Non sono presenti ancora recensioni.
La tua opinione è importante per noi e ci aiuta a migliorare il servizio.
